Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-07, 04:59 PM   #27
iron79
Utente

iron79 è un newbie...
Predefinito Re:[AUTO] Subaru Impreza WRC - New Zealand 2006 - V.Rossi

Pensavate fossi sparito eh?
Invece no, eccomi qua nuovamente dopo una serie di spiacevoli vicissitudini con la carrozzeria.
Dopo aver eseguito le modifiche al tettuccio (tappati i fori delle antenne) ho proceduto con primer, verniciatura e successiva lucidatura. La mia inesperienza mi ha portato a grattugiare un pò di vernice durante questa fase ( non stò qui a spiegare come ) e quindi ho dovuto sverniciare e ricominciare da capo! :-o
I risultati attuali purtroppo non sono buoni come dopo la prima verniciatura ma non ho alcuna intenzione di ricominciare nuovamente. Vedrò successivamente come fare per mimetizzare un pò i segni delle stuccature che si intravedono sotto la vernice...

Nel frattempo mi sono dedicato alla parte inferiore della vettura, assemblando tutto il possibile con tanto di fotoincisioni (che applico per la prima volta). Ho in mente di realizzare una versione sporca della vettura e nell'inzozzare tutte le parti del fondo vettura mi sono molto divertito!
Anche il radiatore da realizzare interamente con le fotoincisioni mi ha dato molte noie, tanto che alla fine ho deciso di realizzare una versione intermedia, sfruttando il pezzo stampato ed apllicandoci sopra le alette fotoincise.
Ecco un pò di foto...
Immagini allegate
Tipo file: jpg IMG_8434.JPG‎ (155.3 KB, 5 visite)
iron79 non è connesso   Rispondi citando