Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-07, 02:54 PM   #294
rally67
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: BRESCIA/MILANO
Messaggi: 656
rally67 è un newbie...
predefinito Re:[AUTO] Lancia 037 full open

Ciao Daniele, bhe l'insieme dell'auto è veramente bellissimo. Due precisazioni, perchè non hai aperto le prese d'aria laterali sul cofano motore? la base dei ganci posteriori li hai lascati per qualche motivo? Non risultano così troppo spessi rispetto a quelli in metallo reali?
Fai vedere più foto del tuo meraviglioso motore. Io ho mollato per il momento le 037 per dedicarmi alla conclusione di 4 peugeot 205 t16 iniziate qualche anno fa. Complimenti per tutto il lavoro il tuo wip lo conserverò gelosamente.
Ciao.
rally67 non è in linea   Rispondi quotando