Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-07, 08:12 PM   #12
aerojo
Utente
 
L'avatar di aerojo
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Caserta
Messaggi: 367
aerojo è un newbie...
predefinito Re:[AUTO] Ford Escort Rally 1979

Un dubbio: secondo le istruzioni la testata è lo stesso colore del basamento, ma da un paio di foto recuperate risulta essere nero. posto il link della foto in questione.

http://pic1.piczo.com/classicrallymo...=16637408&cr=1

Per il resto devo aspettare domani, il primer non ce l'ho e nn posso verniciare la carrozzeria, aspetto anche che si asciughi il cruscotto poi poso le decal e posto la foto.
A + tardi.
aerojo non è in linea   Rispondi quotando