Un dubbio: secondo le istruzioni la testata è lo stesso colore del basamento, ma da un paio di foto recuperate risulta essere nero. posto il link della foto in questione.
http://pic1.piczo.com/classicrallymo...=16637408&cr=1
Per il resto devo aspettare domani, il primer non ce l'ho e nn posso verniciare la carrozzeria, aspetto anche che si asciughi il cruscotto poi poso le decal e posto la foto.
A + tardi.