Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-07, 08:09 AM   #167
freon
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito Re:[MOTO] RC211-V Camel Biaggi 2004

grazie Kenny, fa piacere rivederti su queste pagine.
Ragazzi piccolo aggiornamento.
La frizione è finita, non sono andato un granchè avanti, il piccolo mi prende granparte del tempo, quindi i lavori vanno un pò, anzi molto a rilento, ma visto che Jacopino è buonissimo e non si lagna, qulche volta mi lascia anche il tempo di combinare qualche cosa
Va bhè ecco le foto.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Frieione_completa001.JPG (47.0 KB, 43 visite)
freon non è in linea   Rispondi quotando