Re:[MOTO] RC211-V Camel Biaggi 2004
grazie Kenny, fa piacere rivederti su queste pagine.
Ragazzi piccolo aggiornamento.
La frizione è finita, non sono andato un granchè avanti, il piccolo mi prende granparte del tempo, quindi i lavori vanno un pò, anzi molto a rilento, ma visto che Jacopino è buonissimo e non si lagna, qulche volta mi lascia anche il tempo di combinare qualche cosa
Va bhè ecco le foto.
|