Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-07, 11:13 AM   #12
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[AUTO] Toyota TS10 Le mans '93 (1/24)

per mia fortuna il grande parabrezza in acetato si incastra molto bene,senza dover fare nulla in particolare,solo tagliarlo un po' bene.Purtroppo la linea bombata di quello originale è lontana anni luce...Ci vorrebbe un pezzo nuovo,e chi è capace di farlo?
Va bene così...eccome se va bene..... :-)
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 12_prova_parabrezza.JPG (39.1 KB, 85 visite)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando