Re:[AUTO] Toyota TS10 Le mans '93 (1/24)
A che bellina, il pazzoide irvine lo faceva solo in discoteca o nell'unico circuito dov'era competitivo: Suzuka, ricordo ancora alcuni sorpassi all'esterno nel cucchiaio ...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
|