Re:[ALTRO] CABINA DI VERNICIATURA
Dai che sta venendo bene! bel modello, anche le stuccature sono fatte a regola d'arte. Ora mi raccomando con la verniciatura!
Scherzi a parte, bella la cabina, sta venedo bene. Le ventole da quanto sono? Anch'io presto mi dedicherņ alla costruzione della cabina
|