Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-07, 01:29 PM   #12
fiorinidi
Utente
 
L'avatar di fiorinidi
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Pescantina (VR)
Messaggi: 735
fiorinidi č un newbie...
predefinito Re:[ALTRO] CABINA DI VERNICIATURA

Dai che sta venendo bene! bel modello, anche le stuccature sono fatte a regola d'arte. Ora mi raccomando con la verniciatura!

Scherzi a parte, bella la cabina, sta venedo bene. Le ventole da quanto sono? Anch'io presto mi dedicherņ alla costruzione della cabina
fiorinidi non č in linea   Rispondi quotando