Discussione
:
[ALTRO] Cabina verniciatura
Visualizza un messaggio singolo
13-01-07, 04:50 PM
#
3
buddha77
Moderatore
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
Re:[ALTRO] Cabina verniciatura
Le ventole sono 12cm di diametro, poggiate su una lastrina di compensato del famoso 33x23cm.
Ho scelto di fare tutto a 220V cosė non mi sono complicato la vita
Immagini allegate
IMG_0236.JPG
(67.5 KB, 287 visite)
buddha77
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a buddha77
Trova altri messaggi di buddha77