Re:[AUTO] "FLASH" sulla 250 GTO Le Mans '62
alessandro:
questo kit è sicuramente il "Factory Hiro" più semplice, preciso e realistico. Tutto torna subito!!
l'ideale per chi vuole avere un approccio di questo tipo (di lusso). Proprio perchè l'origine è di terzi (Climax).
altri pezzi: Cobra Daytona, 512 BB, 250 SWB, 330 P4 ecc. sono veramente tutto un "cinema".
Gionc:
Un tecnico poliedrico non devrebbe fare 'ste domande.
le viti"maggiorate" che vedi + quella piccola di coda hanno sostituito quelle originali, piccole e insufficienti a tenere insieme il modello e le loro sedi sono state opportunamente svasate fino a nascondere la testa delle stesse viti.
|