Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-06, 10:49 PM   #35
maestro691
Utente
 
L'avatar di maestro691
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: ivrea (to)
Messaggi: 717
maestro691 è un newbie...
predefinito Re:[AUTO] Lancia Delta integrale 16v (rossa)

Aaarghhh!!!!
Porcaccio gi--a,gi--a ciabattino!!!!!
Hai ragione la fibbia l'è storta,la decal invece mi sembra dritta
maestro691 non è in linea   Rispondi quotando