Re:[AUTO] Lancia Delta integrale 16v (rossa)
Intanto ringrazio tutti per i consigli e le indicazioni,il topic di muletto l'avevo gia visto perche mi era stato segnalato mentre cercavo le foto dell interno.
Ora vorrei un vostro parere sulle cinture,vi preciso che è solo un esperimento
|