Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-06, 07:32 AM   #108
albertop
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,618
albertop inizia ad ingranare.
predefinito Re:[AUTO] Lancia Super Delta 1992 - Hasegawa

Quote:
alessandro (10-10-2006 11:17 p.m.):
Sono d'accordo con te,Gionc,su tutto il discorso.... ;-)
Di sicuro, io le comprerò entrambe, sia la 87 che la 88, primo perchè mi mancano per chiudere il cerchio della storia Lancia Rally partendo dalla Fulvia sino ad arrivare all'ultima evoluzione della Delta, secondo, perchè alla fine non mi sembrano affatto male, la Biasion secondo me è bellissima, terzo, la perfezione non esiste, quarto, in giro c'è molto di peggio (vedi alcuni modelli Renaissance, Reji o Profil con prezzi uguali se non più alti). Io purtroppo non conosco Cavicchi, ma, sento comunque di dovergli fare i complimenti per ciò che è riuscito a tirare fuori. Per me la Lancia è sempre la Lancia.
albertop non è in linea   Rispondi quotando