Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-06, 04:13 PM   #35
lapo
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[AUTO] 2x F612 Scaglietti China, 15.000 red miles

sarà.... A me continuano a sembrare buchi...
Gionc, probabilmente cisi vede sabato... Cena rimandata... E forse potrò portarti la F1 senza gomme, anche se prima di essere siucuro di dartela la voglio vedere... E ti porterei anche quel cerchio + gomma da replicare, ricordi?
Per la gioia di Alessandro mi presenterò con la camicia più strana che ho...
lapo non è in linea   Rispondi quotando