Re:[AUTO] 2x F612 Scaglietti China, 15.000 red miles
sarà.... A me continuano a sembrare buchi...
Gionc, probabilmente cisi vede sabato... Cena rimandata... E forse potrò portarti la F1 senza gomme, anche se prima di essere siucuro di dartela la voglio vedere... E ti porterei anche quel cerchio + gomma da replicare, ricordi?
Per la gioia di Alessandro mi presenterò con la camicia più strana che ho...
|