Re:[AUTO] Nissan Skyline R-33 GT-R Vspec - MTC Tuning
fichissimo inizio ricky!
e il carbonio è davvero molto ben fatto..bravo alternativo e determinato...
abbiamo puntato sulla stessa auto per fare epserimenti e prove tuning...cè il mio wip aperto di circa un anno fa in giro...solo che nonostante mi sembra lo stesso modello di nissan skyline sulla mia scatola mi da gts25...mah!
ciaoooo
|