Re:[MOTO] WIP Yamaha XV1000 Virago - Tamiya 1/24
A me è sempre piaciuta amaranto la Virago. Mi ricordo che l'aveva il mio vicino di box... e ho sbavato per tanto tempo.
Per la sella e lo schienalino... anche per quella la bomboletta?
Allora, prendo la bomboletta per quella e il primer (ques'ultimo bianco?) I colori indicati come "pennarelli" è giusto prenderli così vero? Mi pare servano per le parti piccole piccole.
|