Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-06, 08:41 AM   #12
snapshot
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: Milano
Messaggi: 53
snapshot è un newbie...
predefinito Re:[MOTO] WIP Yamaha XV1000 Virago - Tamiya 1/24

A me è sempre piaciuta amaranto la Virago. Mi ricordo che l'aveva il mio vicino di box... e ho sbavato per tanto tempo.

Per la sella e lo schienalino... anche per quella la bomboletta?

Allora, prendo la bomboletta per quella e il primer (ques'ultimo bianco?) I colori indicati come "pennarelli" è giusto prenderli così vero? Mi pare servano per le parti piccole piccole.
snapshot non è in linea   Rispondi quotando