06-09-06, 01:21 PM
|
#12
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
|
Re:NORTON MANX 500 italeri (ex protar)
una interessante discussione sul metodo per la realizzazione dei cerchi a raggi
http://www.modellismo.net/forum/Publ...0-1.topic.html
|
|
|