Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-06, 01:21 PM   #12
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:NORTON MANX 500 italeri (ex protar)

una interessante discussione sul metodo per la realizzazione dei cerchi a raggi

http://www.modellismo.net/forum/Publ...0-1.topic.html
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando