Re:Ford Focus '00 GT
@griso: ho controllato le misure e l'estrattore č simmetrico...la foto inganna perchč non č proprio perpendicolare alla macchina...
@colin: le prese d'aria le volevo esattamente squadrate ed enormi...questione di gusti...
oggi ho quasi ultimato i due sfoghi sul cofano...darņ poi una mano di primer ed inizerņ la verniciatura...io pensavo a questo...cofano in carbonio con i due sfoghi arancio acceso...prese d'aria nere o carbonio pure quelle...carrozzeria....arancio acceso davanti a sfumare sul bianco dietro...che ne dite?
|