Discussione: LAMBORGHINI MIURA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-06, 10:29 PM   #35
robiturbo
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:LAMBORGHINI MIURA

vai micro! hai ripreso alla grande vedo!
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando