Discussione: FORD FOCUS WRC 2002
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-06, 12:33 PM   #57
riccardozanelli
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,556
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito Re:FORD FOCUS WRC 2002

Quoto BigAl, proprio un bel modello, molta attenzione per i dettagli e grande pulizia.
Bravo!
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando