Discussione
:
FORD FOCUS WRC 2002
Visualizza un messaggio singolo
23-03-06, 12:33 PM
#
57
riccardozanelli
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,556
Re:FORD FOCUS WRC 2002
Quoto BigAl, proprio un bel modello, molta attenzione per i dettagli e grande pulizia.
Bravo!
riccardozanelli
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a riccardozanelli
Trova altri messaggi di riccardozanelli