Discussione: fiat 500/595 berlina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-06, 11:03 PM   #12
riccardozanelli
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito Re:fiat 500/595 berlina

Ciao mellos stai facendo un buon lavoro.
Il filtro della benzina sembra un pochino grande, ma puo essere l'effetto della macro.
Certo che non sarà stato facile realizzarlo visto che la 595 è cosi piccola che sembra di lavorare su un 1/43.
Avanti così
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando