Re:FORD FOCUS WRC 2002
Colin dove hai preso i cerchi, sono quelli reji?
Molto bella e pulita, però metti le valvole dell'aria nei cerchioni, li hai fatti così bene che è un peccato
PS. Ti serve ancora la carrozzeria che mi avevi chiesto? l'ho imballata ma mi dimentico sempre di spedirtela
|