Discussione: FORD FOCUS WRC 2002
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-06, 09:27 AM   #35
johnny
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 398
johnny è un newbie...
predefinito Re:FORD FOCUS WRC 2002

Colin dove hai preso i cerchi, sono quelli reji?
Molto bella e pulita, però metti le valvole dell'aria nei cerchioni, li hai fatti così bene che è un peccato

PS. Ti serve ancora la carrozzeria che mi avevi chiesto? l'ho imballata ma mi dimentico sempre di spedirtela
johnny non è in linea   Rispondi quotando