Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-06, 11:56 PM   #35
robi_j
Utente
 
L'avatar di robi_j
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Monza
Messaggi: 453
robi_j è un newbie...
predefinito Re:Ferrari 360 Modena Red-Bull N-GT 1/24 base Revell

Attila, io parlavo del diametro delle gomme, soprattutto quella posteriore che può far sembrare la 360 un dragster. (Lo so che sono l'ultimo dei problemi) I cerchi sono del diametro giusto, per la sagoma mi rifarei all'ottimo lavoro fatto a suo tempo da Richy78.
Buon lavoro & Ciao: Roberto
robi_j non è in linea   Rispondi quotando