Attila, io parlavo del diametro delle gomme, soprattutto quella posteriore che può far sembrare la 360 un dragster. (Lo so che sono l'ultimo dei problemi) I cerchi sono del diametro giusto, per la sagoma mi rifarei all'ottimo lavoro fatto a suo tempo da Richy78.
Buon lavoro & Ciao: Roberto