Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-06, 06:24 PM   #35
ricky78
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: milano
Messaggi: 1,011
ricky78 è un newbie...
predefinito Re:WIP - Honda NSX Mobil 1

Ciao Alessandro.... su questo particolare sono stato parecchio in dubbio.... ti spiego perchè ... a rigor di logica dovrebbe essere così e anch'io avevo intenzione di fare la fascia centrale nera... sulle istruzioni invece viene riportato come di seguito.... la mancanza di references precise dell'estintore mi ha fatto optare per farlo da "manuale".... non saprei nemmeno io....

Ciao Ciao
Ricky
__________________
Il mio sito: www.rickymodel.it
ricky78 non è in linea   Rispondi quotando