Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-06, 11:34 AM   #12
sergio_iso
Utente
 
L'avatar di sergio_iso
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Torino
Messaggi: 907
sergio_iso è un newbie...
predefinito Re:WIP - Ferrari F2002 REVELL 1/12

Non posso che farti i complimenti...le foto anche a grande risoluzione non fanno emergere nessuna pecca!..un bel modello davvero realistico.
:*
sergio_iso non è in linea   Rispondi quotando