Discussione
:
WIP - Ferrari F2002 REVELL 1/12
Visualizza un messaggio singolo
13-01-06, 11:34 AM
#
12
sergio_iso
Utente
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Torino
Messaggi: 907
Re:WIP - Ferrari F2002 REVELL 1/12
Non posso che farti i complimenti...le foto anche a grande risoluzione non fanno emergere nessuna pecca!..un bel modello davvero realistico.
:*
sergio_iso
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sergio_iso
Visualizza sergio_iso indice!
Trova altri messaggi di sergio_iso