Quote:
AttilaFDD (28-12-2005 01:09 p.m.):
Beh il mio era solo un consiglio, anche per evitare che ti demoralizzi al primo modello autocostruendo molti pezzi con tutti gli ostacoli del caso. Poi se ti senti di buttarti in un'avventura simile, liberissimo di farlo, anzi, sarà solo da stimolo per tutti noi (tanto poi mal che vada, prosegui a fare il modello a cofano chiuso, quindi non rovineresti nulla).
Comunqua sia, buon lavoro!
PS: dato che ami la 500, non posso non segnalarti questa:
http://cgi.ebay.it/Fiat-500-F-Produz...QQcmdZViewItem
le fanno al mio paese (non ho ancora capito chi...anche se una mezza idea ce l'ho, dato che avevo un compagno delle scuole medie che restaurava e possiedeva parecchie 500...): ho visto il modello su quattroruotine, le linee sono ben catturate, anche se vista la scala secondo me è migliorabile in più punti...
|
scusate se mi intrometto
l'ho vista al HMExpo è della AMC ..
per me fa un grande effetto, costa relativamente poco ma..
per me i particolari non erano un granchè, forse ho visto ancora dei prototipi..
cmq. auguri per la tua 500: anch'io sono dell'idea di rubare il motore alla tamiya, magari quello della F di serie invece che il 595, te lo puoi sempre clonare se ti secca chiuderne una, sempre meglio che farselo da 0 (mica facile con quella bella chiocciolona tipo KKK monster)