Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-05, 04:20 PM   #35
mrana
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Torino
Messaggi: 115
mrana è un newbie...
predefinito Re:WIP Honda NSR500 Nastro Azzurro 2000

Con qualche immagine si capisce decisamente meglio.

Qui si comincia, con una certa trepidazione, a passare il TS 51.

Bisogna tenere la mano ferma per cercare di ottenere una sfumatura regolare e parallela alla linea di demarcazione. Il nastro fa da guida e aiuta molto, ma è comunque un lavoro "senza rete", perché anche un piccolo sbaglio sulla zona non mascherata del gun metal è pressoché irrecuperabile.

Io non sono molto abituato a usare l'aerografo e all'inizio ero un po' preoccupato: poi, lavorando con calma, mi sono rilassato.
mrana non è in linea   Rispondi quotando