Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-05, 12:13 PM   #35
bootsy
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:Peugeot 206 WRC Ferrecchi - Imerito Rally Lanterna 2003

Grazie marco, ottime foto, ma mi sono accorto che le due auto sono diversissime sia come sponsor (questo è normale), sia come verniciatura (il rosa copre punti un pò diversi delle due auto) sia addirittura come targa...
bootsy non è in linea   Rispondi quotando