Discussione: TOYOTA COROLLA AGHINI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-05, 08:07 PM   #35
attilaflagdidio
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:TOYOTA COROLLA AGHINI

Quote:
colin mcrae (10-11-2005 03:25 p.m.):
Quote:
daniele vc (10-11-2005 03:22 p.m.):
Ottimo lavoro!!
Hai per caso foto di interni della Corolla da passarmi???
anche a me se le hai........
Mi aggrego pure io....
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando