10-11-05, 08:07 PM
|
#35
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
|
Re:TOYOTA COROLLA AGHINI
Quote:
colin mcrae (10-11-2005 03:25 p.m.):
Quote:
daniele vc (10-11-2005 03:22 p.m.):
Ottimo lavoro!!
Hai per caso foto di interni della Corolla da passarmi???
|
anche a me se le hai........
|
Mi aggrego pure io....
|
|
|