Citazione:
marcowrc (05-11-2005 11:03 a.m.):
Attila bella gatta da pelare sto kit....Per intuizione credo non ci sia nulla che combacia! comunque se ti interessa ho qualche decal delle 308 da rally,quella versione li è un pò anonima se vuoi te ne do una,tanto...
|
Ciao marco! No dai, combacia tutto, anche perchè dovevano combaciare ben 3 pezzi.....non è difficile :-P E, strano ma vero, i vetri termoformati sono perfetti. Per quanto riguarda la versione...ti ringrazio per le decals, magari in futuro farò qualche versione da rally, ma ora voglio fare questa: è stata la prima 308 da pista, preparata da Facetti, e ha il suo valore storico, e volevo rendere omaggio a un soggetto da tutti dimenticato (anch'io, prima che comprassi il modello, ne ignoravo l'esistenza).
Per il resto, giovedi ho dato il primer, sono emersi un po di difettucci, ma a parte qualcosina che ho levato carteggiando, rimarrà così fino alla fine. Spero che con vernice + decals + trasparente qualcosa venga un po mascherato. Del resto, è un modello fatto per provare a fare qualcosina in 1/43, sperimentando un po, ma non ho intenzione di starci su a vita (è già più di un mese che ci sto lavorando su...). Stay tuned.