Discussione
:
WIP - YAMAHA R1 - SUPERTEO DESIGN -
Visualizza un messaggio singolo
17-10-05, 10:29 PM
#
12
superteo
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
Re:WIP - YAMAHA R1 - SUPERTEO DESIGN -
ho tappato con il milliput il buco che i terminali rubati al cbr avevano per i loro supporti per le staffe...stuccato e carteggiato...
superteo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a superteo
Trova altri messaggi di superteo