Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-05, 10:29 PM   #12
superteo
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:WIP - YAMAHA R1 - SUPERTEO DESIGN -

ho tappato con il milliput il buco che i terminali rubati al cbr avevano per i loro supporti per le staffe...stuccato e carteggiato...
superteo non è in linea   Rispondi quotando