Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-05, 09:37 PM   #35
pupi
Utente
 
L'avatar di pupi
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 787
pupi è un newbie...
predefinito Re:#1 2003 PENNZOIL Chevy Montecarlo -- (1/24 revell)

Mi permetti di fare la voce fuori dal coro???
Gran lavoro veramente, bellissimo il superdettaglio ... ma........ perchè non hai rifatto anche la pedaliera??? Mi sembra tu abbia colorato in argento quella stampata!! O sbaglio???
__________________
Meglio un giorno da toro che cento da Agnelli!!!!!!!!!!!!
pupi non è in linea   Rispondi quotando