Re:#1 2003 PENNZOIL Chevy Montecarlo -- (1/24 revell)
Mi permetti di fare la voce fuori dal coro???
Gran lavoro veramente, bellissimo il superdettaglio ... ma........ perchè non hai rifatto anche la pedaliera??? Mi sembra tu abbia colorato in argento quella stampata!! O sbaglio???
__________________
Meglio un giorno da toro che cento da Agnelli!!!!!!!!!!!!
|