Discussione: WIP TOYOTA GT ONE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-05, 10:21 AM   #35
micro1955
Utente
 
L'avatar di micro1955
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: torino
Messaggi: 755
micro1955 è un newbie...
predefinito Re:WIP TOYOTA GT ONE

no sono andato a occhio, infatti si vede!!!!
qualche foro è andato storto
micro1955 non è in linea   Rispondi quotando