Discussione: Honda NSR 500 Emerson
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-05, 09:37 AM   #12
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:Honda NSR 500 Emerson

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ale non è in linea   Rispondi quotando