Discussione: KTM 250 Supermotard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-05, 10:03 AM   #12
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re%3AKTM%20250%20Supermotard

altro%20passo%20avanti
ale non è in linea   Rispondi quotando