Quote:
alex46 (03-08-2005 04:05 p.m.):
il cupolino l'ho lasciato come mamma tamiya lo ha fatto, ma x la spiderman lo accorcio, non so ancora con che cosa ma lo ridurrò
|
ma che peccato che non abbia fatto questa modifica, sto aspettando qualche cavia per copiarlo :-D
Comunque penso che farei (e farò) così: segno del punto da tagliare con penna, pennarello o quello che mi passerà per le mani, e archetto Amati lasciandomi un po' di margine da limare e carteggiare