Discussione: Wip YAMAHA M1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-05, 05:13 PM   #12
1947_roswell
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Rome Italy
Messaggi: 2,487
1947_roswell è un newbie...
predefinito Re:Wip YAMAHA M1

Quote:
alex46 (03-08-2005 04:05 p.m.):
il cupolino l'ho lasciato come mamma tamiya lo ha fatto, ma x la spiderman lo accorcio, non so ancora con che cosa ma lo ridurrò
ma che peccato che non abbia fatto questa modifica, sto aspettando qualche cavia per copiarlo :-D

Comunque penso che farei (e farò) così: segno del punto da tagliare con penna, pennarello o quello che mi passerà per le mani, e archetto Amati lasciandomi un po' di margine da limare e carteggiare
1947_roswell non è in linea   Rispondi quotando