Discussione
:
#1 2003 PENNZOIL Chevy Montecarlo -- (1/24 revell)
Visualizza un messaggio singolo
01-08-05, 07:02 PM
#
12
stefanofavi
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
Re:#1 2003 PENNZOIL Chevy Montecarlo -- (1/24 revell)
il gunze in bomboletta quello semilucido dato sulla spalla della gomma mi pare ottimo........
stefanofavi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a stefanofavi
Trova altri messaggi di stefanofavi