Quote:
marchinos (26-07-2005 07:51 p.m.):
semplicemente stupenda, ma un piccolo rimprovero, (o dalla foto sembrerebbe) potevi provare ad autocostruirti le molle visto che sono vuote dentro... o sbaglio?
|
Sono in una posizione che non si vedranno mai...
Ciao ciao