Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-05, 10:08 AM   #35
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:Honda NSR Nastro azzurro 2001 [Heller]

Quote:
1947_roswell (17-06-2005 10:06 a.m.):
Non ho resistito ed ho aperto la presa d'aria anteriore


ehehehhehehe lo sapevo .....bravo braqvo ti sta uscendo bene

C'è ancora qualche imprecisione che devo levigare, ma è venuta bene
ale non è in linea   Rispondi quotando