17-06-05, 10:08 AM
|
#35
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
|
Re:Honda NSR Nastro azzurro 2001 [Heller]
Quote:
1947_roswell (17-06-2005 10:06 a.m.):
Non ho resistito ed ho aperto la presa d'aria anteriore 
ehehehhehehe lo sapevo .....bravo braqvo ti sta uscendo bene
C'è ancora qualche imprecisione che devo levigare, ma è venuta bene
|
|
|
|