Re:TOYOTA CELICA GT-4 TOUR DE CORSE 1992
io direi di non preoccuparsi piu di tanto Muletto,perchè il pezzo non ha forme particolarmente strane.E' abbastanza semplice da stampare.Però attento a quando coli la resina a fare uscire bene l'aria,è importante per non avere poi l'oggetto stampato come un formaggio groviera.
|