Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-05, 11:02 AM   #12
strike76
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:WIP Diorama Rally Safari 1998

me gusta parecchio ibi ! Dai dai, facce vede qualcos'altro ....
strike76 non è in linea   Rispondi quotando