Discussione
:
WIP Enzo Ferrari
Visualizza un messaggio singolo
28-04-05, 04:09 PM
#
3
bootsy
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
Re:WIP Enzo Ferrari
Se sei al primo modello io ti consiglio di prendere le istruzioni, studiarle
bene
e fare il modello da scatola, che anche così potrà darti soddisfazioni. Quando avrai qualche dubbio noi siamo qui
bootsy
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bootsy
Visualizza bootsy indice!
Trova altri messaggi di bootsy