Discussione: WIP Enzo Ferrari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-05, 04:09 PM   #3
bootsy
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:WIP Enzo Ferrari

Se sei al primo modello io ti consiglio di prendere le istruzioni, studiarle bene e fare il modello da scatola, che anche così potrà darti soddisfazioni. Quando avrai qualche dubbio noi siamo qui
bootsy non è in linea   Rispondi quotando