Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-05, 02:08 AM   #48
impe
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Gordola, Ticino, Svizzera
Messaggi: 319
impe è un newbie...
predefinito Re:Wip Honda rc211v team pons

E il telaio
impe non è in linea   Rispondi quotando