Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-05, 12:15 PM   #35
pupi
Utente
 
L'avatar di pupi
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 787
pupi è un newbie...
predefinito Re:mio primo W.I.P. 2005 Ferrari 312T3 Tameokits

Quote:
R40 (15-03-2005 07:58 a.m.):
Daniele, per la prossima volta opta per il Titanium Gold Tamiya. Questo oro che hai usato ha una tonalità errata.

Hai ragione Roby mi sono fidato troppo dell'oro tamiya, la prossima volte utilizzerò il titanium gold, grazie.
__________________
Meglio un giorno da toro che cento da Agnelli!!!!!!!!!!!!
pupi non è in linea   Rispondi quotando