Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-05, 02:25 PM   #35
paolofumax
Utente Senior
 
L'avatar di paolofumax
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 1,278
paolofumax č un newbie...
predefinito Re:W.I.P. Ferrari 360 Modena

Complimenti, lavori veramente bene e pulito!

Belle le cinture, seguirņ con attenzione il tuo wip

Ciao
paolofumax non č in linea   Rispondi quotando