Discussione
:
W.I.P. Ferrari 360 Modena
Visualizza un messaggio singolo
04-03-05, 02:25 PM
#
35
paolofumax
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 1,278
Re:W.I.P. Ferrari 360 Modena
Complimenti, lavori veramente bene e pulito!
Belle le cinture, seguirņ con attenzione il tuo wip
Ciao
paolofumax
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a paolofumax
Trova altri messaggi di paolofumax