Discussione: WIP:Garage
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-05, 12:52 PM   #35
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:WIP:Garage

particolare del teppetino....
per i sedili alla fine ho verniciato tutto in nero opaco e a colore asciutto ho passato un pennello a setole piatte largo circa 1 cm asciutto leggermente sporcato con il german gray....sono rimasti un po lucidi ma ci passerņ l'opaco
Icone allegate
WIP:Garage-tappetino.jpg  
ale non č in linea   Rispondi quotando