Re:WIP:Garage
particolare del teppetino....
per i sedili alla fine ho verniciato tutto in nero opaco e a colore asciutto ho passato un pennello a setole piatte largo circa 1 cm asciutto leggermente sporcato con il german gray....sono rimasti un po lucidi ma ci passerņ l'opaco
|