Discussione
:
Wip Honda rc211v team pons
Visualizza un messaggio singolo
26-02-05, 06:38 PM
#
35
impe
Utente
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Gordola, Ticino, Svizzera
Messaggi: 319
Re:Wip Honda rc211v team pons
Io é la prima volta che lo uso... quindi non ho eperienze, ma per sentito dire mi sono preoccupato un po'...
Grazie dei consigli, mi sono davvero molto utili!!!!
Ciao
impe
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a impe
Trova altri messaggi di impe