Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-05, 06:38 PM   #35
impe
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Gordola, Ticino, Svizzera
Messaggi: 319
impe è un newbie...
predefinito Re:Wip Honda rc211v team pons

Io é la prima volta che lo uso... quindi non ho eperienze, ma per sentito dire mi sono preoccupato un po'...
Grazie dei consigli, mi sono davvero molto utili!!!!

Ciao
impe non è in linea   Rispondi quotando