Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-05, 02:52 PM   #13
freon
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito Re:???????????? comincia l'avventura.

Quote:
Sergio_iso (09-02-2005 02:28 p.m.):
Buona.....Fortuna :-D :-D :-D
Grazie mille Sergio penso ce ne sarà di bisogno
:-D
freon non è in linea   Rispondi quotando