Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-05, 03:17 PM   #12
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:Yamaha YZR 500 '01 Gauloises Nakano

anche io ho avuto grosse rogne con le decals di questa versione...
una goccia di ammorbidente non dilito e si appallottolano

ma devo smentirti, ale, le decals della M1 sono ottime, non si rompono e si stendono bene
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando