Re:W.I.P. MIO primo modello
Come inizio non c'è male.
Per le prossime volte che dovrai utilizzare come colore il TS51 usa come fondo il TS30 e una volta asciutto dai il TS51 a mani molto leggere.
In questo modo pernso che ti potranno bastare due mani.
Con mani leggere eviti quegli accumuli di colore più scuro che si sono formati sulle carene ed eviti che gli spigoli rimangano più chiari.
Se ti capita di rifare l'M1 fai attenzione anche al colore della forcella, i foderi sono un color oro aranciato.
Comunque bel lavoro davvero, vedrai che se se questo è il primo non potrai che migliorare.
|