Discussione
:
Yamaha M1
Visualizza un messaggio singolo
21-01-05, 11:12 AM
#
35
sergio_iso
Utente
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Torino
Messaggi: 907
Re:Yamaha M1
ed ecco il sensore della telemetria completato!
non sono completamente soddisfatto ma per il momento va bene!al max ritoccherò in seguito!
Icone allegate
sergio_iso
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sergio_iso
Visualizza sergio_iso indice!
Trova altri messaggi di sergio_iso