Discussione: Yamaha M1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-05, 11:12 AM   #35
sergio_iso
Utente
 
L'avatar di sergio_iso
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Torino
Messaggi: 907
sergio_iso è un newbie...
predefinito Re:Yamaha M1

ed ecco il sensore della telemetria completato!
non sono completamente soddisfatto ma per il momento va bene!al max ritoccherò in seguito!
Icone allegate
Yamaha M1-forump1010071.jpg  
sergio_iso non è in linea   Rispondi quotando